stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Scalenghe
Stai navigando in : Le News
Comunicato del Sindaco - 2 aprile 2021


COMUNICATO DEL SINDACO del 2/04/2021

Gentili Concittadini,

Vi aggiorno sulla situazione Covid-19 nel nostro Comune. Ad oggi, registriamo 16 casi di contagio, i numeri decisamente in ribasso fanno sicuramente ben sperare, ma sono dettati anche dai tanti guariti di questi ultimi giorni, nonostante siamo in zona rossa da un mese, i nuovi casi  anche oggi sono 3, purtroppo il Virus circola  e questo non ci permette ancora di abbassare la guardia.

Ci è stato comunicato dalla Prefettura che in queste festività i controlli saranno ancora più serrati, facciamo la nostra parte cercando di evitare gli assembramenti, rispettando appieno le regole per il bene della salute di tutti, senza altresì incappare in spiacevoli sanzioni che peggiorino ancor più il nostro umore.

La campagna di Vaccinazione, seppur a rilento, sta’ dando i primi frutti e l’esempio dei Paesi che sono più avanti di noi, fa ben sperare per il futuro.

Siamo tutti stanchi e affaticati, il mio pensiero va principalmente ai nostri bambini, agli adolescenti, alle persone ammalate e a chi è in difficoltà economica; tutti abbiamo il desiderio che questo lungo periodo finisca per tornare ad una semplice normalità.

Rivolgo, un caloroso saluto a quanti risultano colpiti dal virus ed Auguro, a nome mio e di tutti gli Amministratori, una felice e serena Pasqua.


Il Sindaco - Dott. Alfio Borletto

Comunicato del Sindaco - 2 aprile 2021
   Il Comune Informa
Comune di Scalenghe - Via Umberto I, 1 - 10060 Scalenghe (TO)
  Tel: 011.9861721   Fax: 011.9861882
  Codice Fiscale: 85003410017   Partita IVA: 02920980014
  P.E.C.: scalenghe@cert.ruparpiemonte.it   Email: scalenghe@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.