Si è appena conclusa la 𝟔° 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐀𝐓𝐓𝐄𝐟𝐨𝐫𝐌𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎!
È stata una fiera baciata dal sole, piena di sorrisi, sapori autentici e partecipazione!
Vedere le nostre vie animarsi con tante persone, la Via Lattea e i caseifici, l’esposizione di animali, i trattori d’epoca, i tanti stand, le tantissime associazioni e le famiglie è stato un regalo che ha reso l'atmosfera davvero speciale!
Un immenso grazie va a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, ai volontari che hanno lavorato alla sua realizzazione
Un grazie va alle autorità intervenute per l'inaugurazione e alle Associazioni Scalenghesi che, con il loro stand, rappresentano il cuore pulsante della nostra comunità.
La musica della Piccola Corale di Scalenghe ha accompagnato i momenti più suggestivi, come la trebbiatura e l’emozionante mungitura in piazza a cura della famiglia Oitana!
Non sono mancati i momenti di gusto e approfondimento grazie ai laboratori dei caseifici, come Fattorie Tobia e il Caseificio Ferrero Fulvio, che ci hanno mostrato la magia della trasformazione del latte.
Il tutto è stato ancora più conviviale dall'energia dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero ”C.F.I.Q.” durante le degustazioni a km 0.
Dalla grinta degli sportivi della "Corri... a Scalenghe" al rombo del raduno Abarth, fino alle serate animate dai nostri DJ, ogni istante ha contribuito a creare un evento unico!
Un grazie alle famiglie Raso e Bertello che ci hanno aperto le porte delle loro aziende agricole e ci hanno portato a scoprirle!
Un grazie a chi ha portato animali a chi è intervenuto e a chiunque e’ passato a trovarci!
Grazie anche a To make eventi aver couadiuvato nell'organizzazione della logistica
Scalenghe ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte il legame con il proprio territorio e le sue tradizioni
Sfogliate la gallery di tutte le foto di Claudio Bonifazio per rivivere insieme a noi questi bellissimi momenti!