🔴⚪️Oggi abbiamo vissuto un momento importante per tutta la nostra comunità: l’inaugurazione della nuova sede del 𝐆𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞 intitolata alla memoria di due volontari prematuramente scomparsi, Fabio Paiolo ed Enzo Bertazzi
È stata una giornata sentita e ricca di significato. Un’occasione per ringraziare chi, con impegno e spirito di servizio, dedica tempo ed energie alla sicurezza del nostro territorio
Un grazie sincero a Don Roberto per la benedizione, alle autorità civili e militari, ai gruppi di Protezione Civile presenti, alle associazioni del territorio e a tutti i cittadini che hanno voluto condividere questo momento.
🏡 Questa nuova sede rappresenta un passo avanti concreto: uno spazio pensato per rendere il gruppo sempre più operativo, organizzato e pronto ad intervenire nelle situazioni di emergenza, ma anche nelle attività di prevenzione e supporto.
"𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙚𝙙𝙚 𝙧𝙖𝙥𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙖 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙚𝙙𝙞𝙛𝙞𝙘𝙞𝙤: 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙡𝙪𝙤𝙜𝙤 𝙙𝙖 𝙘𝙪𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙤𝙣𝙤 𝙡’𝙞𝙢𝙥𝙚𝙜𝙣𝙤, 𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙞𝙡 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙧𝙚𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙖𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙞 𝙨𝙘𝙚𝙜𝙡𝙞𝙚 𝙙𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙘𝙞, 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙚"
Grazie a tutti i volontari per quello che fanno ogni giorno🙏