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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Codice disciplinare
Codice di comportamento
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Anno 2022
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Nominativi e CV Dirigenti e titolari posizioni organizzative
Incarichi di elevata qualificazione con decorrenza 01/04/2023 CCNL 2019/2021
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE 2022-2024
Fabbisogno del personale
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Attribuzione dal 01/04/2023 nuovo profilo professionale dipendenti CCNL 2019/2021
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza 2009
Tassi di assenza 2010
Tassi di assenza 2011
Tassi di assenza 2012
Tassi di assenza 2013
Tassi di assenza 2014
Tassi di assenza 2015
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo anno 2021
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Bando di Concorso pubblico per esami
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
SOCIETA' PARTECIPATE AL 31/12/2020
SOCIETA' PARTECIPATE AL 31/12/2021
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
VENDITA DI UN IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO IN SCALENGHE FRAZIONE PIEVE FG 41 PARTICELLA 28 CATEGORIA A9 CONSISTENZA 9 VANI DI PROVENIENZA EX-ECA DENOMINATA CASA DEI POVERI
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO SCUOLABUS UTENTI SCUOLA INFANZIA,SCUOLA PRIMARIA,SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANNI 2021/2022 –2022/2023–2023/2024
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DEGLI SCUOLABUS PER GLI UTENTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI SCALENGHE ANNI 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024. CIG N° 8721580B7D
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
RISERVATO ALLE DITTE INVITATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO SCUOLABUS UTENTI SCUOLA INFANZIA,SCUOLA PRIMARIA,SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANNI 2021/2022 –2022/2023–2023/2024
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE EDIFICI DEL COMUNE DI SCALENGHE (PALAZZO COMUNALE E BIBLIOTECA COMUNALE) DAL 01.01.2022 AL 31.12.2024 (CIG Z8433267BF) SCADENZA 15/10/2021
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE EDIFICI DEL COMUNE DI SCALENGHE (PALAZZO COMUNALE E BIBLIOTECA COMUNALE) DAL 01.01.2022 AL 31.12.2024 (CIG Z8433267BF) SCADENZA 15/10/2021
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE BIENNALE DI SPAZI COMUNALI PER PUBBLICITÀ DELLE AGENZIE DI ONORANZE FUNEBRI SU IMPIANTI AFFISSIONE ANNUNCI FUNEBRI. SCAD. 22/10/2021
RISERVATO ALLE DITTE INVITATE - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE EDIFICI DEL COMUNE DI SCALENGHE (PALAZZO COMUNALE E BIBLIOTECA COMUNALE) DAL 01.01.2022 AL 31.12.2024
INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – PERIODO DAL 01/01/2022 AL 31/12/2026
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA a ridotto impatto ambientale mediante gara telematica periodo 01/09/2023 – 31/08/2026 con possibilità di rinnovo per ulteriori 3 (tre) anni - CIG 9775624C1D.
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
BILANCI PREVENTIVI - PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO
BILANCI CONSUNTIVI - PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO
Relazione fine mandato del Sindaco
Relazione di inizio mandato del Sindaco
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Istruttoria rendiconto 2020
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
ANNO 2022
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore tempestività pagamenti anno 2016
Indicatore tempestività pagamenti anno 2017
Indicatore tempestività pagamenti anno 2018
Indicatore tempestività pagamenti anno 2019
Indicatore tempestività pagamenti anno 2020
Indicatore tempestività pagamenti anno 2021
Indicatore tempestività pagamenti anno 2021
Indicatore tempestività pagamenti anno 2022
Indicatore tempestività pagamenti anno 2022
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti e debiti scaduti
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2021/2023 ED ALL’ELENCO ANNUALE 2021
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022/2024 ED ALL’ELENCO ANNUALE 2022
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023/2025 E DELL'ELENCO ANNUALE 2023
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2021/2022
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2021/2023 ED ALL’ELENCO ANNUALE 2021
D.G.R. N.3-1385 DEL 19/05/2020 – CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI LAVORI INERENTI STRADE, CIMITERI, MUNICIPI E ILLUMINAZIONE PUBBLICA AI SENSI DELLA L.R. N.18/1984.
PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO.
PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DI UNA NUOVA PALESTRA OMOLGATA CONI.
Contributo per i piccoli Comuni
Contributo efficientamento energetico
Contributo efficientamento energetico Anno 2019
Contributo efficientamento energetico Anno 2020
Contributo efficientamento energetico Anno 2021
Contributo efficientamento energetico Anno 2022
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
PROGETTO PRELIMINARE VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.C. (ANNO 2020)
Elaborati cartografici e NTA del PRG informatizzati (Aggiornati al 2020)
Applicazione dei provvedimenti cautelari di cui all'art. 9 bis della legge urbanistica regionale n. 56/1977. DGR n. 25-7286 del 30 luglio 2018, recante "Disposizioni regionali riguardanti l'attuazione del Piano di Gestione Rischio Alluvioni (PGRA) nel settore urbanistico (art. 58 delle Norme Tecniche di Attuazione del PAI, integrate dal Titolo V), le attività per i comuni non ancora adeguati al PAI e l'aggiornamento del quadro del dissesto a seguito di eventi calamitosi".
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VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.C. - ANNO 2021
VARIANTE SEMPLIFICATA AL PRGC (ARTICOLO 17 BIS COMMA 4 L.R. 56/77) SOCIETA’ ASCAI SRL
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
RENDICONTAZIONE EROGAZIONI COVID-19
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale di Prevenzione della corruzione e per la trasparenza ed integrità 2021/2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022/2024
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE, DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Obiettivi di accessibilità 2022
Nomina Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Dati ulteriori
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento