Stai navigando in : Le News
Ricerca Figure Professionali Progetto Cà Nosta
Per dare corso al progetto Cà Nosta dell'Associazione Volontari Scalenghesi (A.Vo.S.) e del Comune di Scalenghe si cercano una figura professionale con titolo Educatore/Educatrice ed una con titolo OSS (o similari) per assunzione a tempo determinato di 10 mesi part time.
Il Progetto, approvato e finanziato con D.D. 995 del 24-09-2020 della Regione Piemonte, prevede, sino ad ottobre 2021, azioni di prossimità e di sostegno socio assistenziale. Coinvolgerà l'intero territorio scalenghese e le sue Associazioni su azioni di prevenzione alla povertà, di promozione al volontariato, di sensibilizzazioni su temi sociali e culturali.
I curricula dei candidati devono essere inviati via mail agli indirizzi info@avos-scalenghe.it o giunta@comune.scalenghe.to.it indicando nell'oggetto: Candidatura progetto Cà Nosta.
Per chi volesse ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l'Assessore alle politiche sociali del Comune di Scalenghe presso il numero 011.9861721 il giovedì mattina fra le 8,00 e le 10,00.