E' online il nuovo Portale del Contribuente al quale si accede tramite lo "sportello on line" dalla homepage del Comune e utilizzando le proprie credenziali SPID. normal;back" />
Portale del Contribuente

Il portale è un servizio messo a disposizione del cittadino dove si possono trovare tutte le informazioni relative alle Imposte e tasse Comunali.

Tramite l’accesso all’area personale è possibile consultare le proprie posizioni tributarie TARI, effettuare il calcolo IMU ed eventualmente stamparsi i Modelli F24 per i relativi pagamenti.

Il Portale è sempre attivo, quindi è possibile consultare i propri dati comodamente da casa senza doversi recare in Comune.