Orario Scuolabus settimana 16-20 settembre 2019

Carissimi genitori,

Come da comunicato del Dirigente scolastico (primo allegato) nella settimana 16-20 settembre non sarà ancora attivo il servizio mensa, ma per la scuola media è prevista l’uscita alle ore 13.

Nel secondo allegato trovate gli orari complessivi dei tre ordini scolastici, evidenziamo che:

1) I percorsi di andata sono quelli definitivi, già attivi nella settimana appena conclusa, e che prevedono l’impiego dei due pulmini in due percorsi separati, che caricano contemporaneamente i ragazzi delle due Scuole (prima pagina del documento).

2) Per il percorso di ritorno, le uscite differenziate delle due scuole (primaria e secondaria) hanno reso necessario il disegno di due nuovi percorsi (seconda pagina del documento).

3) Nessuna variazione per la scuola dell’infanzia

Se il dirigente scolastico confermerà la partenza del servizio mensa da lunedì 23, entro la fine della prossima settimana verrà pubblicato l’orario definitivo.

L’Assessore all’Istruzione, Ezio Portis
La Referente per il Servizio Scuolabus, Lorena Viotto