stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Scalenghe
Stai navigando in : Le News
Il nuovo direttivo della Pro Loco di Scalenghe

L'assemblea dei soci ha eletto, nella sua seduta del 23 gennaio 2021, il nuovo Direttivo della Pro Loco di Scalenghe, che sarà in carica fino al gennaio 2024

Il messaggio del nuovo direttivo: 

PRO LOCO significa "a favore del luogo". Questo è il principale obiettivo del nuovo direttivo nato ieri: organizzare e promuovere eventi di vario tipo sul nostro territorio. Siamo un gruppo nuovo e variegato. Molti di noi si conoscono da una vita, altri da meno, ma c’è una cosa che ci accomuna tutti: la voglia di METTERSI IN GIOCO. 
Partire con questa nuova avventura in un periodo anomalo come quello che stiamo vivendo è un po’ una scommessa, ma non vediamo l’ora di poter fare del nostro meglio per organizzare diverse iniziative alle quali stiamo già pensando!
Crediamo nei gruppi ricchi di entusiasmo e collaborazione! Per questo ci teniamo ad invitarvi a far parte di questa grande famiglia: vi accoglieremo a braccia aperte e avrete modo di capire quanto sia bello mettersi al servizio per gli altri! 
Vi aggiorniamo presto per le nuove tessere associative
Grazie, a presto! 


Nel saluto del nuovo Presidente vengono comunicate composizione e cariche del nuovo Direttivo: 

Mi presento, sono Paolo Druetta, neo presidente della Proloco di Scalenghe. 
Per prima cosa desidero ringraziare Candido Bottin e il suo direttivo, che in questi tre anni hanno portato avanti gli eventi del nostro comune. 
Ultimamente si è formata una bella squadra di persone che vogliono dare una mano a Scalenghe e che sono stati eletti in assemblea. 

Ve li presento: 
- Kevin Cardetti e Marco Amparore, vice presidenti
- Giulia Audisio, segretaria
- Mattia Griotti, tesoriere
Ed i consiglieri:
- Roberto Arolfo
- Davide Rosso 
- Victoria Calvetto 
- Alberto Perassi
- Luca Gendre

Insieme proveremo a promuovere il territorio di Scalenghe. Si è visto bene durante i vari lockdown che Scalenghe ha un sacco di risorse e tanta voglia di farsi scoprire. 

E allora su, rimbocchiamoci le maniche e proviamoci insieme!
   Il Comune Informa
Comune di Scalenghe - Via Umberto I, 1 - 10060 Scalenghe (TO)
  Tel: 011.9861721   Fax: 011.9861882
  Codice Fiscale: 85003410017   Partita IVA: 02920980014
  P.E.C.: scalenghe@cert.ruparpiemonte.it   Email: scalenghe@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.