Commissione Mensa Scolastica 2019/20

La Commissione Mensa Scolastica è l'organismo deputato alla verifica della qualità della Ristorazione Scolastica che il Comune eroga agli utenti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° grado. E’ costituita da rappresentanti dei genitori e da docenti delle Scuole, in ragione di almeno due genitori per ogni ordine di scuola e almeno un insegnante.

A seguito si riportano i nominativi dei rappresentati dei genitori eletti per l’Anno Scolastico 2018-19:

-Scuola dell’Infanzia: Simone Ferrero e Claudia Piccato
-Scuola Primaria: Caterina Calliero e Antonietta Farfariello
-Scuola Secondaria di I° grado: Alessandro Adamo e Monica Castagno

Il Dirigente Scolastico, Prof. Pulieri, ha comunicato i seguenti nominativi relativi ai docenti referenti per le scuole di Scalenghe, che vanno a completare la composizione della Commissione:

-Scuola dell’Infanzia: Grazia Porpiglia
-Scuola Primaria: Tiziana Carnino