Bimbi scalenghesi entrano nella Sala Consiliare "Noi diciamo basta ai pannolini usa e getta!"

Da oggi le famiglie che decideranno di utilizzare per i loro bambini anche i pannolini lavabili potranno ricevere un rimborso fino a 150€ sulla tassa rifiuti comunale. Sarà sufficiente presentare gli scontrini attestanti l’acquisto dei pannolini lavabili e l’amministrazione comunale rimborserà metà della spesa fino al massimale definito.

Pannolini moderni, comodi e confortevoli per tutte le bambine e i bambini! Ecco tre motivi per cui scegliere i pannolini lavabili:
- Fanno bene all'ambiente --> utilizzando i pannolini lavabili tuteli in modo in cui vivranno i futuri scalenghesi. Solo i nati nel 2019 potrebbero far sparire 16 tonnellate di rifiuti indifferenziati, risparmiare 100 metri cubi di acqua e salvare 50 pioppi alti 15 metri!
- Fanno bene alla tua creatura --> sono igienici e non contengono materiali derivanti dal petrolio o gel chimici assorbenti
- Fanno bene al portafoglio --> l'investimento iniziale viene ripagato in poco tempo e in caso di sorellina o fratellino tutto sarà pronto

"Non ereditiamo il mondo dai nostri genitori ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"

Care mamme, cari papà. . ..fate la scelta giusta!