Stai navigando in : Le News
Aggiornamento albi presidenti di seggio e scrutatori
Si comunicano i termini entro i quali gli interessati possono inoltrare domanda di iscrizione (o cancellazione) agli albi delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale oppure di scrutatore.
Per l'albo dei presidenti (vedi manifesto: https://shorturl.at/tmOu6), le domande devono pervenire entro il 31 ottobre 2025.
Per l'albo degli scrutatori (vedi manifesto: https://shorturl.at/NrwOY), le domande devono pervenire entro il 30 novembre 2025.
Le domande possono pervenire
- personalmente presso l'Ufficio Anagrafe (lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 11.00, giovedì dalle 15.00 alle 17.00)
- o tramite email all'indirizzo anagrafe@comune.scalenghe.to.it , allegando la copia di un documento di identità
Sezione Allegati
Domanda inserimento Presidenti
Domanda inserimento Scrutatori
Domanda cancellazione Scrutatori