MODALITÀ DI ALLACCIAMENTO ALLA FOGNATURA NERA NEL TRATTO TRA VIA CASALE E REGIONE PILONE MERLE

Con riferimento al tratto di fognatura nera recentemente ultimato tra via Casale e Regione Pilone Merle ed in conformità a quanto indicato nella Delibera di Giunta Comunale n. 14 del 19.1.2016

SI INVITANO

i titolari degli scarichi di reflui domestici distanti meno di 100 metri dai relativi punti di allacciamento situati tra via Casale e Regione Pilone Merle a realizzare entro e non oltre il 30 giugno 2016 i lavori  necessari per il collegamento delle proprie tubazioni  alla pubblica rete fognaria.

• L’allacciamento dovrà essere realizzato secondo le specifiche tecniche che saranno indicate nel parere tecnico che dovrà essere richiedere ad ACEA Pinerolese Industriale  s.p.a. prima dell’inizio dei lavori su modulo allegato.
  • La data di inizio effettivo dei lavori di allacciamento dovrà essere comunicata al Servizio Lavori Pubblici del Comune di Scalenghe almeno cinque giorni prima dell’inizio effettivo degli stessi esclusivamente su modulo in allegato.
  • Qualora per la realizzazione dei lavori di allacciamento sia necessario manomettere o occupare il suolo pubblico il titolare dovrà richiedere al Comune la relativa autorizzazione prima dell’inizio dei lavori.
  • Si ricorda che per la realizzazione dell’allacciamento alla pubblica fognatura non è dovuto alcun onere al Comune.
Si allega la modulistica relativa alle modalità di allacciamento.

Comunicazione inizio lavori al Comune
Domanda per parere tecnico ACEA